• CERTIFICAZIONI

    La O.M.G. di GHIOTTO Cav. Giuseppe & C., grazie alla dotazione di macchine ed attrezzature da lavoro moderne e tecnologicamente avanzate è in grado di garantire elevati standard di precisione e qualità. I materiali sono acquistati da primarie ditte fornitrici e sono generalmente accompagnati dagli appropriati certificati conformi a quanto previsto dalla norma EN 10204. Al termine delle lavorazioni i prodotti finiti vengono collaudati utilizzando appropriati standard interni e per tale motivo la O.M.G. di GHIOTTO è in grado di fornire, su richiesta, le pertinenti certificazioni richieste dalle direttive europee.
    In particolare vengono fornite:

    DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ alla direttiva 2001/95/CE sulla sicurezza generale dei prodotti per tutti i prodotti realizzati dalla O.M.G. di GHIOTTO che non rientrano in altre direttive e non sono sottoposti all’obbligo del marchio CE.

    DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ alla direttiva 2006/42/CE sulla sicurezza delle macchine per tutti i prodotti progettati e fabbricati dalla O.M.G. di GHIOTTO che sono sottoposti all’obbligo dell’apposizione del marchio CE.

    DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ alla direttiva 2006/42/CE sulla sicurezza delle macchine accompagnata dalla eventuale copia del CERTIFICATO DI APPROVAZIONE  CEE DI MODELLO.

    CERTIFICATO DI APPROVAZIONE CEE DI MODELLO ai sensi delle direttive 71/316/CEE e 86/217/CEE sulle disposizioni comuni agli strumenti di misura ed ai manometri per pneumatici di autoveicoli per i quali è stata ottenuta l’approvazione CEE di modello dal competente Ministero.

    CERTIFICAZIONE BANCO DI PROVA è il certificato di idoneità del banco di prova per la verifica dei manometri CEE.