• CHI SIAMO

    La Società O.M.G. di Ghiotto Cav. Giuseppe & C. S.n.c. venne costituita il 24/10/1978 per iniziativa dei Coniugi Ghiotto Giuseppe e Lovato Maria Assunta sulla base di una specifica esperienza acquisita fin dalla giovinezza.

    Grazie alla laboriosità ed alla attenzione nel gestire il denaro, i Coniugi poterono contribuire al finanziamento della Società per l’acquisto di uno dei primi lotti di terreno costituenti la zona artigianale del Comune di Brendola.

    La felice intuizione all’acquisto di quel terreno si confermò nel tempo grazie alla vicinanza del casello autostradale che favorisce le comunicazioni ed i trasporti.

    39

    anni di esperienza

    1000

    tipologie di prodotti

    5000

    metri quadrati di superficie

    Costruirono senza indugi la prima porzione di fabbricato nel quale poterono installare le prime attrezzature acquistate anche grazie alla particolare fiducia dei fornitori e delle banche.

    Beneficiando delle conoscenze storiche si avviarono i primi rapporti con i clienti che si svilupparono rapidamente grazie alla serietà ed alla precisione dei Fondatori. La nascita di una azienda ha sempre del miracoloso, come lo è quella di un essere umano.

    Ha del miracoloso quella particolare spinta interiore che trasforma un operaio in imprenditore. Successivamente si unirono i quattro Figli e quindi si può ben dire trattarsi di una azienda cresciuta attorno ad un forte e trainante nucleo familiare, coeso e determinato nella conduzione e nello sviluppo.

    La gamma degli articoli prodotti andò arricchendosi nel tempo per soddisfare le crescenti richieste della clientela e per la costante ricerca di nuovi settori commerciali.

    Attualmente si producono un migliaio di articoli che spaziano dalla raccorderia, agli aerografi, ai riduttori di pressione, anche in confezioni blisterate od altre a richiesta dei clienti.

    L’attività è andata sempre più sviluppandosi sulla base dei rapporti di stima e di fiducia della clientela diretta e di quella aggiunta nel tempo grazie a collaboratori che hanno permesso una presenza in vaste aree anche extra-europee.

    Attualmente l’attività viene svolta in oltre cinquemila metri quadrati di superficie coperta, con macchinario costantemente all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e della sicurezza.

    La qualità delle lavorazioni, la tempestività nelle consegne e la serietà aziendale contraddistinguono da sempre i Soci, le maestranze e la Società.